Premium Bike 2017

Regolamento

PremiumBike è un’iniziativa nata all’interno del gruppo ciclistico BrianzaBike che punta a valorizzare la costanza di partecipazione nonché l’attaccamento alla maglia di ogni singolo atleta per questa società.

Lo scopo è quello di creare una speciale classifica ove non ci si distinguerà per rasoiate e scatti in salita,ma semplicemente per il numero di presenze che si riuscirà ad ottenere nel periodo di programma che va da Marzo a Ottobre.

Il vincitore,ovvero colui che si sarà dimostrato “FEDELISSIMO” alla squadra,sarà premiato con uno speciale scudetto personalizzato da applicare alla divisa sociale,mentre il cartellino per la stagione successiva sarà offerto dalla BrianzaBike.

Al fine di rendere l’iniziativa chiara e semplice per tutti,sono state dettate alcune condizioni di seguito riportate:

 

  1. La classifica tiene conto del seguente punteggio:
    • 3 punti per ogni itinerario completo in squadra
    • 2 punto per ogni itinerario ridotto in squadra
    • 1 punto se viene affrontato un itinerario diverso dal programma ma rispettantdo luogo e ora del ritrovo (ad esempio per pioggia)
    • 3 punti x ogni gran fondo portata a termine
  2. Per usufruire dei punti occorre essere tesserati con l’anno in corso.
  3. E opportuno indossare la divisa sociale.
  4. Attenersi ai luoghi ed agli orari prestabiliti.

 

       BONUS

 

Nel corso della stagione saranno assegnati diversi BONUS,in modo da poter migliorare la propria posizione o consolidare il primato in essere:

 

BONUS 5 P.ti - A chi parteciperà alla gita di 3 giorni del ponte del 2 giugno

BONUS 4 P.ti – A chi parteciperà alla GF Sportfull di Feltre

BONUS 3 P.ti – A chi parteciperà alla GF Sociale LA FABIO CASARTELLI del  16/07/16

 

MA…..ATTENZIONE AL “VIRTUAL POINT” !!

 

A conclusione dell’itinerario del 25 Giugno,cioè esattamente al giro di boa del programma,verrà decretato il “CAMPIONE D’ESTATE”, ossia l’atleta che in quel momento si troverà in testa alla classifica. A questo punto lo stesso atleta acquisirà il cosiddetto “VIRTUAL POINT”,in pratica un punto che non sarà conteggiato subito sulla classifica personale,ma che potrà essere usato a fine stagione nel caso di un’eventuale pareggio finale,così da spuntarla per un solo piccolo ma sudatissimo punto!!!!!

 

NON RESTA CHE AUGURARE……BUONA PRESENZA A TUTTI!!