News dal mondo Brianza Bike

Quella di ieri è stata una giornata importante per la ASD Brianza Bike. Dopo una lunga attesa è stata presentata la maglia 2016 che verrà vestita nei prossimi anni. Importanti cambiamenti. Prima di tutto il fornitore è diventato Vi.Fra. azienda toscana leader nel settore.
Domenica è andato di scena una classico giro a questo punto della stagione, il giro esterno del Lago di Como, in senso antiorario. Gruppo compatto e numeroso quello che parte alle 8 dal ritrovo di Albavilla in direzione Lecco. Purtroppo però lungo la strada che costeggia il lago,
La giornata del 1° maggio, come ormai di consuetudine, è stata caratterizzata da un tempo avverso per permettere di uscire in bici. Quindi la maggior parte degli iscritti alla ASD Brianza Bike non ha potuto effettuare il giro da programma che li avrebbe portati al consueto "primo maggio a Caravaggio".
Il week end appena trascorso ha visto due giornate di tempo non ideale per uscire in bici. Infatti il freddo ed il forte vento hanno caratterizzato questo ponte della Liberazione. Ciò nonostante numerosi tesserati hanno partecipato al giro da programma, chi tagliando, chi addirittura allungando il percorso in programma.
Come da previsioni il meteo per la domenica è stato molto incerto. Nonostante il freddo e la pioggia diversi temerari sono comunque saliti in sella per raggiungere il ritrovo di Albavilla. Da qui, proprio a causa del brutto tempo, si è optato per un giro in brianza nella speranza di trovare un clima più asciutto.
Giornata fantastica, cielo terso e temperatura primaverile per il gruppo ASD Brianza Bike che questa domenica, approfittando del fatto che non era in programma nessuna Granfondo, era cosmposto da un nutrito numero di tesserati. Ritrovo come consuetudine davanti alla sede di Albavilla, presso la Gelateria Laguna Blu, con partenza in direzione Svizzera.
1  2  3  4  5  6