News dal mondo Brianza Bike

Prima domenica con clima davvero primaverile con il team ASD Brianza Bike impegnato su più fronti. Il gruppo si è cimentato nel percorso come da programma raggiungendo la suggestiva Bergamo Alta. Percorso affrontato con il solito spirito di squadra, che ci ha portato nel capoluogo lombardo con il gruppo compatto.
Con le uscite del week-end di Pasqua si è chiuso il primo mese del programma 2016 della ASD Brianza Bike. Ma facciamo un passo indietro, esattamente a domenica 20 marzo; complice la bella giornata di sole ed il clima mite, un nutrito gruppo di tesserati ha partecipato ad uno dei classici giri tra le colline Brianzole
E' stata una domenica ricca di appuntamenti quella appena passata. Guido e Alessio si sono finalmente cimentati nella prima GF stagionale che li ha visti gareggiare in liguri, nella GF Laigueglia. Dopo il rinvio per maltempo di due settimane fa i granfondisti hanno finalmente trovato una giornata ideale per pedalare.
Ieri, grazie alla clemenza del tempo che ci ha risparmiato dalla pioggia, è ripartita la stagione 2016. Nonostante la temperatura rigida, al ritrovo di Albavilla il gruppo Brianza Bike era abbastanza numeroso. Giro tra i saliscendi della Brianza, con circa 100 km percorsi ed un dislivello di poco superiore ai 1000 m.
E'on line nell'apposita sezione del sito il programma delle uscite organizzate dalla Brianza Bike. Potete scaricare il Pdf per stamparlo e tenerlo sempre a portata di mano. Si comincia domenica 6 marzo con il classico giro del pianbosco, si finisce il 30 ottobre con il pellegrinaggio a Sotto il Monte.
Dopo un anno di assenza torna on-line il sito ufficiale della ASD Brianza Bike.Rinnovato in ogni sua parte utilizza la piattaforma MyBikeTeam.com, che offre il meglio dei servizi offerti dal web per le squadre di ciclismo, per essere sempre aggiornato e fruibile.
1  2  3  4  5  6