News dal mondo Brianza Bike

Oggi, ultima domenica del mese di Ottobre, è andata in scena l'ultima uscita programmata del 2015. Quest'anno sono stati ben 35 gli appuntamenti domenicali o festivi organizzati come da programma 2015, per un totale di 3896 km percorsi.
Come di consueto, prima della chiusura del Programma 2015, va in scena la Gara Sociale ASD Brianza Bike 2015. Quest'anno, dopo l'esperienza in circuito dello scorso anno, si è tornati a disputare una cronoscalata. Il percorso, di circa 40 km è stato caratterizzato da una prima parte pianeggiante di riscaldamento a gruppo compatto nella Brianza, per portarsi nei pressi dell'iniziodella salita dell'Alpe del Vicerè, dove è iniziata la gara vera e propria.
Dopo il periodo di ferie estive settembre ha rivisto tornare in sella gli atleti Brianza Bike impegnati nei rispettivi circuiti, sia strada che MTB. La stagione di Guido, dopo la conquista del prestigio, è terminata l?11 settembre a Recanati alla GF Leopardiana dove il nostro portacolori ha terminato in 207° posizione assoluta su 1100 arrivati. Per lui nessun modo migliore per festeggiare una stagione che entrerà negli annali della Brianza Bike, in quanto per la prima volta un tesserato riesce a conquistare l?ambito circuito organizzato da BS Cicloturismo. Le soddisfazioni arrivano anche dalla MTB, dove Davide ha preso parte alle ultime due prove del circuito Master Cicli Pozzi terminando la stazione al 5° posto di categoria Senior2 con 763 punti. Per lui buonissima gara a Cantù dove
1  2  3  4  5  6